Un varesino ai vertici di Futuro Nazionale
È Daniele Parisi, avvocato, sostenitore della prima ora di Roberto Vannacci e fondatore di uno dei primi comitati MAC formatisi nella città giardino.
Come anticipato da Piero Galparoli, leader della formazione recentemente sbocciata nel capoluogo, Parisi è intervenuto all'assemblea costituente di FN in qualità di delegato nazionale più votato nella nostra Regione (6, in tutto, i delegati lombardi che entrano nell'organo centrale del partito).
A darne notizia, il Comitato Varese 63, orgoglioso di una nomina che parte dalla forte aggregazione delle forze vannacciane presenti in provincia e che consentirà di portare in seno alla cabina regia di FN esperienza e autorevolezza al servizio del territorio.
21, in tutto, i delegati del varesotto approdati a Roma.
C'erano Sara Maria Rasconà, Luca Iaconianni ed Edoardo Buccianti per il Comitato Varese;
Paolo Scialò per il Comitato Gazzada Schianno e Massimiliano Musolino per Gavirate.
Nutrita anche la rappresentanza delle valli, vista la presenza di Alessio Gardoni per Cuveglio, Oscar Fiabane per Luino, Vincenzo Bruno per Laveno Mombello, Dario Mazzola con il coordinamento di Marco Ermolli per le realtà del territorio.
ULTIMA ORA
- Mondiali, oggi Argentina-Algeria - Diretta
- Haaland trascina la Norvegia, doppietta e show all'esordio Mondiale
- Moutet vince al Queen's, poi parolacce nell'intervista e rimprovero
- Iran, Trump: "Grande accordo, presto il testo. A Hormuz nessun pedaggio"
- G7, Trump e Meloni tra frecciate e siparietti. Leader a Evian compatti su Ucraina
- Accordo Iran-Usa, firma in Svizzera nel resort di Burgenstock: set di James Bond amato da Hepburn e Loren
- Gran caldo in arrivo sull'Italia, domani 5 città da bollino arancione: oggi 9 sono in preallerta
- Ruini, il cordoglio di Meloni: "Eredità del cardinale generi nuovi frutti"
- La palestra aiuta cuore e cervello, 90 minuti di allenamento a settimana allungano la vita
- Mondiali, oggi Norvegia-Iraq - Diretta
Varese: Parisi ai vertici di Futuro Nazionale
L’avvocato varesino Daniele Parisi eletto delegato nazionale di FN per Vannacci. È il più votato in Lombardia
- Pubblicato il






