Varese: Team Vannacci contro Bardelli: "Cerca visibilità"

Nota di fuoco dei Team Vannacci contro Stefania Bardelli, “bersagliera” accusata di autoreferenzialità

Volano stracci nel mondo Vannacci.
Perdonate la rima, ma la situazione nei Team che fanno riferimento al generale, europarlamentare e vicesegretario della Lega è in ebollizione.
Sul banco degli accusati, Stefania Bardelli, contro la quale si scagliano i gruppi del varesotto. Qui di seguito la nota congiunta:
"I Team Prealpi, Insubria, Valli del Luinese, Laghi e Bustense del mondo al Contrario intendono precisare che l’autoproclamata “bersagliera” Stefania Bardelli non rappresenta in alcun modo i Team Vannacci della città di Varese (ad eccezione del gruppo da lei stesso fondato) né i Team provinciali.

Le sue frequenti esternazioni pubbliche su stampa e televisioni rispecchiano esclusivamente opinioni personali, dettate da una ricerca di visibilità che nulla ha a che vedere con lo spirito di collaborazione e di rispetto che anima i nostri gruppi.

Prendiamo pertanto le distanze in modo netto dalle sue dichiarazioni e da un atteggiamento che riteniamo divisivo e non costruttivo, confermando invece il nostro impegno a lavorare in modo serio, unito e coerente con i valori che ispirano il movimento".

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play