Cerca
Close this search box.

ALFA e CAP, alleanza idrica

Accordo operativo e strategico tra la società varesina e il gruppo milanese: inizia un percorso comune volto al monitoraggio e al miglioramento del servizio

Varese sposa l’esperienza di Milano e del Gruppo CAP, che nel 2013 ha vissuto il processo di aggregazione e che potrà mettere a disposizione di ALFA Srl la propria esperienza nel settore.

I punti di convergenza, che solo con il gioco di squadra potrà rendere efficaci, si concretizzeranno in alcune azioni comuni, dalla tutela del fiume Olona al monitoraggio della falda acquifera, dal controllo dei consumi alla condivisione dei servizi informatici.

L’alleanza con CAP, guidata da Alessandro Russo, apre ufficialmente quella fase nuova a lungo invocata dal varesino Paolo Mazzucchelli, tanto da portarlo, nelle scorse settimane a presentare le dimissioni dalla presidenza di Alfa. Vista la reazione dell’assemblea, che lo ha pregato di restare al suo posto, il timoniere del gestore unico ha voluto accelerare i processi auspicati e ora, come lui stesso conferma ai microfoni di Rete55, le probabilità che rimanga alla guida del gestore unico sono aumentate.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play