Domande chiare, risposte evasive. Da settimane chiediamo a diversi interlocutori quanto sia stato speso da Carmine Pallino nei due anni di commissariamento di Fondazione Molina. Dopo il no comment del cda Bonoldi, ecco le (poche) parole del sindaco Galimberti, il quale chiede agli attuali vertici di accertare conti ed esborsi e boccia severamente il biennio del fedelissimo di Maroni. Bocca cucita, poi, sul futuro direttore dell'ente.
ULTIMA ORA
- Fiorentina-Dinamo Kiev 2-1, viola si rialzano in Conference con Kean e Gudmundsson
- Generali, De Mattia (ex Bankitalia): "Addio a Natixis? Fatto positivo, operazione diffusamente criticata"
- Lo sfogo di Bova ad Atreju: "Sono stato sbeffeggiato, mi sono sentito solo"
- Europa League, oggi Celtic-Roma e Celta Vigo-Bologna - Diretta
- Oro di Bankitalia allo Stato, Dombrovskis: "Una mossa di questo tipo non riduce il debito"
- Far west sulla Foggia-Candela, assalto a un portavalori sulla statale
- Webuild: leader mondiale sostenibilità con rating 'A' del programma climate change di Cdp
- Dentis (Coripet): “Noi garantiamo il 25% di PET riciclato per i nostri consorziati, ma vanno introdotte sanzioni per garantire l’obiettivo nazionale”
- Università, Luiss: "A disposizione per formare giovani che porteranno cambiamento Europa"
- Università, Marcegaglia: "Momento difficile ma pieno di opportunità per Italia ed Europa"
Il Sindaco: "I costi di Pallino vanno accertati"
Galimberti auspica che il cda di Fondazione Molina faccia luce su quanto ha speso il maroniano nei due anni di vertice e boccia severamente il commissariamento
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






