Cerca
Close this search box.

La “FATA” che porta cibo in tutta Italia

La società di Leonardo in campo gratuitamente per trasportare le eccedenze dei supermercati ai poveri, attraverso la rete dei Banchi Alimentari. Il direttore commerciale Bottinelli: “Seguiamo la linea dell’azienda madre, che sta mettendo a disposizione uomini e mezzi”

Tonnellate di cibo trasportato rapidamente da un capo all’altro d’Italia, in maniera solerte e sicura.

E’ il contributo concreto di Fata Logistics Systems – società di Leonardo specializzata in logistica industriale, supporto alla Difesa, spedizioni, trasporti e conservazione sostitutiva – alla gestione dell’emergenza e all’aiuto dei più deboli.

Forte di una rete capillare e di una consolidata esperienza nell’ambito della logistica e dei trasporti, Fata ha mobilitato i propri mezzi e fornito, in pochi giorni,169 pedane di generi alimentari per un totale di 82 tonnellate, consegnate a stretto giro ai Banchi Alimentari presenti nel Lazio, a Verona e in provincia di Udine. Fondamentale, poi, la sinergia coi Banchi di Monza Brianza, Piemonte e Campania, che sostengono, complessivamente, 400 mila persone. Ne parliamo con il Direttore Commerciale, Pier Bottinelli.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play