Cerca
Close this search box.

La Grande Varese di Matteo Bianchi

Intervista speciale al candidato sindaco del centrodestra: i suoi obiettivi, le ambizioni di una città che possa uscire dal “dormitorio” e puntare su impresa e lavoro. Ma anche l’importanza di un PGT più agile e strategico in chiave economica, nonché la centralità dell’Ospedale di Circolo, con una linea diretta tra comune e medici

Ospiti di Matteo Bianchi, abbiamo intervistato il candidato sindaco del centrodestra di Varese, soffermandoci sul cuore pulsante della sua campagna, “La Grande Varese” e sulle azioni che intende intraprendere per risvegliare la città, rilanciarne la vocazione imprenditoriale e costruire nuove opportunità di lavoro.

In questi anni Varese si è addormentata e accartocciata su se stessa – sentenzia Bianchi – è necessario uscire dal dormitorio attraverso la rigenerazione economica. Ai nostri giovani occorre dare la possibilità di vivere e lavorare qui“.

Fondamentale il passaggio sul PGT, “strumento strategico e dinamico per gettare le basi della Varese di domani, attirando imprese e innescando l’occupazione”, ma anche la centralità dell’Ospedale di Circolo: “Da sindaco, attiverò un canale di interlocuzione costante coi primari e il personale medico“.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play