Cerca
Close this search box.

La TV cambia: come vedere Rete55

Il nuovo switch-off sta per giungere in Lombardia. Se, dal 21 Gennaio non riuscissi a ricevere il nostro segnala, risintonizza il televisore per il nuovo digitale terrestre e cercaci sul canale 88. L’intero sistema sta cambiando, verifica l’efficacia del tuo apparecchio. Potrebbe servirtene uno nuovo, oppure un decoder

Non riesci a vedere più Rete55? Risintonizza il televisore, cercaci sul canale 88 e aggiungici ai preferiti.

Il mondo del digitale sta cambiando, fatevi trovare pronti: il riferimento è allo switch-off, che segna il cambiamento radicale della televisione, sempre più digitale e interattiva e completamente diversa da prima.

La rivoluzione, già partita in altre Regioni italiane, riguarderà nei prossimi giorni la Lombardia, dove le emittenti autorizzate a proseguire la propria attività saranno una cinquantina (al posto delle precedenti 150).

Se a partire dal 21 Gennaio non dovessi ricevere il nostro segnale, risintonizza la tua tv e cercaci sul canale 88 (otto-otto!). Dopodiché, una volta trovata Rete55, aggiungila ai preferiti.

Lo stesso, nei prossimi mesi, accadrà ai brand nazionali come RAI e Mediaset.

E attenzione! Il passaggio richiede apparecchi di ultima generazione: se hai in casa una vecchia TV, potrebbe essere necessario sostituirla.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play