Cerca
Close this search box.

Le vacanze ai tempi del Coronavirus

La paura di potersi ammalare durante un viaggio spaventa (fin troppo) chi è in procinto di partire…

Chi chiama per disdire una vacanza al mare e chi chiede rassicurazioni prima di prendere un volo. I telefoni delle agenzie di viaggio di Gallarate scottano. L’emergenza CORONAVIRUS non ha risparmiato neanche loro. La paura di potersi ammalare durante la vacanza spaventa (fin troppo) chi è in procinto di partire. E’ la conseguenza della cattiva informazione diffusa da numerose testate giornalistiche nazionali, dicono i titolari delle agenzie. Ormai stiamo assistendo a una vera psicosi. I cittadini sono terrorizzati.

 

E se dall’altro lato qualcuno che, alla faccia del CORONAVIRUS, ha già preparato la sua valigia ed è felice di partire per una vacanza, accade anche che siano i Paesi stranieri a non accettare più gli italiani.

 

Niente panico, rassicurano però gli esperti: il sito della Farnesina è costantemente aggiornato e noi professionisti – anche grazie al supporto dei TOUR OPERATOR – siamo pronti a consigliare i nostri clienti, garantendo la possibilità di partire e di godersi la meritata vacanza. 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play