Cerca
Close this search box.

Pepé va in pensione: “Pronto per il volontariato”

Il Questore di Varese lascia il suo incarico per godersi il meritato riposo e interviene a Rete55 per salutare “una provincia bellissima che mi è entrata nel cuore”. Ma questo non è un addio, promette: “Sarò a disposizione delle associazioni del territorio nelle vesti di volontario”

Il 1 Febbraio Giovanni Pepè andrà ufficialmente in pensione. 

63 anni di età, 39 anni di esperienza nella Pubblica Amministrazione, tanta strada, tanti incarichi, culminati nei 4 anni vissuti da Questore di Varese.

Prima di lasciare, altri tre impegni: l’inaugurazione della tettoia realizzata all’esterno della Questura; la riapertura del Sacrario e i lavori di riqualificazione energetica dello storico edificio (per rivedere il documentario che Rete55 ha dedicato alla Questura, clicca qui).

Prima ancora, un saluto ufficiale, ma anche personale ed empatico: al pubblico di Rete55, al direttore Matteo Inzaghi e a un territorio che, dice il dottor Pepé: “Mi è entrato nel cuore”. Anche per questo, il congedo odierno va inteso unicamente in termini professionali: “Le associazioni di Varese sappiano che, d’ora in avanti, potranno contare su di me e sul mio contributo, nelle vesti di volontario“.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play