Cerca
Close this search box.

Polizia a corto di mascherine, ci pensa il SIULP

Paolo Macchi ringrazia cittadini, imprese e sindaci che in questi giorni stanno donando i DPI agli agenti, costretti a tenersi le usa e getta per una settimana. Da martedì, i nuovi strumenti, col tricolore

Da martedì il principale sindacato di polizia SIULP fornirà agli agenti della provincia di Varese una nuova partita di mascherine.

“Il nostro gesto – spiega il segretario Paolo Macchi – non è solo un doveroso gesto di supporto a chi deve svolgere in sicurezza la propria opera di controllo, ma anche un rimedio alla drammatica carenza.

“I colleghi – spiega – sono talmente a corto dispositivi, da indossare per una settimana la stessa mascherina usa e getta. Se la situazione non è ulteriormente peggiorata è solo grazie ai cittadini, ai sindaci e alle imprese che si sono fatti avanti per regalare alle forze dell’ordine alcuni DPI.

Da martedì rimedieremo noi del SIULP, fornendo mascherine di un’azienda del territorio. Avranno lo stesso colore delle nostre uniformi e porteranno il logo del sindacato e la bandiera italiana.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play