Cerca
Close this search box.

Sicurezza, Sindaci e Prefetto a confronto

Tante le priorità emerse dall’incontro organizzato a Palazzo Broletto a Gallarate e che ha permesso al Prefetto Salvatore Pasquariello di incontrare i Sindaci della zona per parlare delle problematiche del territorio

Calamità naturali, quali bombe d’acqua e incendi; spaccio nei boschi e baby gang, spesso responsabili di atti di vandalismo anche in centro città; controlli capillari sui mezzi pubblici e nelle stazioni. Queste le priorità emerse dall’incontro organizzato a Palazzo Broletto a Gallarate e che ha permesso al Prefetto Salvatore Pasquariello di incontrare i Sindaci della zona per parlare delle problematiche legate a protezione civile, ordine e sicurezza pubblica.

L’incontro, richiesto dal Prefetto, ha goduto della partecipazione dei vertici delle Forze dell’ordine e di Polizia, dei Vigili del Fuoco, del Presidente della Provincia Emanuele Antonelli.

A fare gli onori di casa, il sindaco di Gallarate Andrea Cassani. Presenti i sindaci di Albizzate, Angera, Arsago Seprio, Besnate, Cadrezzate con Osmate, Cardano al Campo, Casale Litta, Casorate Sempione, Cazzago Brabbia, Comabbio, Golasecca, Inarzo, Ispra, Jerago con Orago, Mercallo, Mornago, Ranco, Sesto Calende, Solbiate Arno, Somma Lombardo, Sumirago, Taino, Ternate, Travedona Monate, Varano Borghi, Vergiate e Vizzola Ticino.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play