Cerca
Close this search box.

“Vaccini anche a Ferragosto, zittiti i detrattori”

Guido Bertolaso traccia un bilancio confortante delle vaccinazioni in Lombardia e lancia la sfida estiva. Somministrazioni attive per tutto Agosto, giorno 15 compreso. Da domani, vaccini in 4 farmacie tra varesotto e comasco

Oltre due terzi dei lombardi risulta vaccinato e quest’estate sarà fondamentale. Tenendo questo ritmo, raggiungeremo l’agognata immunità di gregge alla fine di Agosto e i primi di Settembre, in tempo per una ripresa della scuola all’insegna della sicurezza.

Così Guido Bertolaso, leader e bandiera della campagna vaccinale lombarda, plaude ai risultati ottenuti finora e lancia la sfida dell’Estate: “Somministrazioni attive senza sosta, anche a Ferragosto“.

Da domani, 3 Agosto, via libera di ATS Insubria alle vaccinazioni degli over 60 in farmacia. Si comincia da 4 negozi, tra varesotto e comasco: Varese, Farmacia della Brunella di via Salvo D’Acquisto 2. Gallarate, Farmacia del dottor Introini, via Magenta 27. Como, farmacia Di Breccia, via Perego 7. Bulgarograsso, farmacia Sant’Agata, via Guffanti 2/b. Obbligatorio prenotarsi.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play