Cerca
Close this search box.

A Castellanza gli “atletici” tamponi

Servizio di test drive-through nel parcheggio del PalaBorsani. Iniziative resa possibile grazie alla sinergia tra Lifebrain e Medical Group. Il sindaco Cerini: “Rispondiamo a un’esigenza che va ben al di là dei nostri confini”

Nuovo centro tamponi in provincia di Varese.

Sorge a Castellanza, grazie alla felice sinergia tra addetti ai lavori. L’iniziativa vede nelle vesti di sponsor Lifebrain, centro laboratoriale che vanta grande esperienza nell’ambito delle analisi e che qui stringe alleanza con l’autorevole team del Medical Group. Il tutto nell’inedita cornice di un impianto sportivo come il PalaBorsani. Si tratta di un ulteriore tassello della modalità drive through, che permette di accedere all’area, effettuare il test e andarsene in tutta sicurezza.

Porte tra le 12 e le 15 di martedì, mercoledì e giovedì. Il tampone rapido costa 35 euro.

Gratis, invece, l’eventuale test molecolare per chi deciderà di effettuarlo sul posto e di attendere entro le 48-72 ore successive un responso ovviamente coordinato con ATS Insubria.

Sul posto, al taglio del nastro, anche il sindaco della città Mirella Cerini, fiera di un’iniziativa privata che risponde alle esigenze del pubblico e che irradia gli effetti del servizio ben al di là dei confini comunali.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play