“La richiesta di sangue non va mai in vacanza”: a ricordarlo è Asst Valle Olona, che lancia un appello via social. “Ogni giorno ci sono persone che hanno bisogno del nostro aiuto: incidenti, interventi chirurgici, malattie gravi… il sangue non si può produrre in laboratorio: solo tu puoi donarlo”, ricorda l’Azienda sociosanitaria territoriale.
Chi ha tra i 18 e i 65 anni e pesa almeno 50 kg puoi essere un donatore. Di qui, l’invito: “Trova il centro trasfusionale più vicino a te e prenota la tua donazione. Insieme possiamo fare la differenza”.
ULTIMA ORA
- Internazionali, allarme Sinner? Fatica e problemi fisici con Medvedev
- Salone Libro, Calise (Fs): "Noi motore di cultura, raccogliamo esperienze di chi viaggia"
- Salone Libro, Di Stefano: "Grande emozione vincere concorso Fs con mio racconto"
- Festival di Cannes, John Travolta riceve a sorpresa la Palma d'oro d'onore
- Italiani morti alle Maldive, direttore MaRhe: "Montefalcone bravissima, stavamo organizzando crociera per studenti"
- Intervento chirurgico d'urgenza per il ministro della Salute nel weekend. Schillaci: "Qualità degli operatori elevata, ma Servizio sanitario nazionale va ammodernato"
- Darderi litiga con spettatore e mostra la racchetta: cos'è successo agli Internazionali
- Internazionali, oggi Sinner-Medvedev - Diretta
- Agricoltura, Zaganelli (Crea): "Agricoltura da sempre protagonista di sostenibilità"
- Agricoltura, Scaglia (Syngenta): "Rendere innovazione fruibile agli agricoltori"
Busto: Asst, “Il bisogno di sangue non va in vacanza”
Appello di Asst Valle Olona per spronare a donare il sangue: “Il bisogno non va mai in vacanza”
- Pubblicato il






