Cerca
Close this search box.

Cancro al seno, la cura è su misura

Asst Valle Olona in prima linea per dire no al tumore al seno, con un percorso di cura multidisciplinare e personalizzato, volto a rispondere alle esigenze di ogni singola paziente

Asst Valle Olona in prima linea, per dire no al tumore al seno. Visite di controllo, percorsi di cura mirati, medici preparati e competenti hanno permesso, negli anni, di individuare la malattia in tempi sempre più precoci, aumentando significativamente la possibilità di guarigione. Ma ancora non basta, e per questa ragione l’azienda socio sanitaria arricchisce la sua offerta.

Dunque, uno studio approfondito da parte di un genetista, capace di analizzare anche l’asse ereditario e di proporre – quando necessario – un percorso di sorveglianza attiva alle parenti della donna affetta da tumore. Ancora, un accompagnamento psicologico, fondamentale per affrontare il percorso di cura e – infine – un approccio multidisciplinare, con un iter di cura personalizzato, capace di rispondere alle esigenze della singola paziente.  

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play