Cerca
Close this search box.

Cassano: Alla Magana torna la Palestra a cielo aperto

Mantenersi in forma e socializzare all’aria aperta, tornano le lezioni di ginnastica gratuite per i cittadini

Con l’arrivo dell’estate, torna il progetto “Una PALESTRA a Cielo Aperto”, un’iniziativa che negli anni ha riscosso grande successo nella scorsa edizione tra i cittadini di Cassano Magnago. L’evento, sostenuto dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune e portata avanti dall’associazione “Stare Bene Insieme Aps” con CSK Busto Arsizio e il Centro Anziani Casa Maurizi, si svolgerà dal 26 giugno al 25 settembre, offrendo un’opportunità per mantenersi in forma e socializzare all’aria aperta.
Le sessioni di ginnastica verranno tenute da istruttori qualificati presso il Parco della Magana, ogni lunedì e mercoledì mattina, con esercizi studiati per migliorare la salute e il benessere fisico.
La partecipazione, completamente gratuita, è riservata ai cittadini di Cassano Magnago e agli iscritti al Centro Anziani “Casa Maurizi”. Per garantire la sicurezza e l’efficacia delle sessioni, è richiesta la prenotazione anticipata.
L’incontro di presentazione del progetto è fissato per lunedì 24 giugno alle ore 17:00, presso l’area bar ristoro “La Perla” del Parco della Magana. Durante questo incontro, i partecipanti potranno conoscere gli istruttori, informarsi sugli esercizi proposti e fare domande sull’organizzazione delle attività.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni, è possibile contattare gli istruttori Paolo (366 276 2701) e Stefano (348 301 0271) o il Centro Anziani Casa Maurizi (0331 288 416).

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play