Riattivazione della Elettrofisiologia e della Gastroenterologia e introduzione di due nuovi ambulatori day surgery di Otorinolaringoiatria e Urologia.
Sono le principali novità dell’Ospedale di Gallarate, presentate dalla direzione strategia di ASST Valle Olona, capitanata da Daniela Bianchi.
A fianco della direzione, i primari di riferimento: Fabio Barlocco della Cardiologia, Massimo Devani della Gastroenterologia, Giovanni Saredi di Urologia, Antonio Scotti di Otorinolaringoiatria.
Concordi nel rimarcare la diversificazione dell’offerta tra i diversi presidi dell’azienda – Busto, Gallarate e Saronno, così da potenziare il servizio evitando sovrapposizioni. Rete55 dedicherà un focus a ciascun specialista, per approfondire tipologia e peculiarità delle rispettive strutture complesse.
In questo servizio, l'intervista alla DG Bianchi.
ULTIMA ORA
- Venezuela, Trump: "Sto considerando di renderlo 51esimo Stato"
- Garlasco e la revisione della condanna di Stasi, la pg di Milano: "Una questione complicata"
- Iran-Usa, Trump: "La tregua è appesa a un filo"
- "Mondiali? Trump adora l'Italia": l'inviato Usa Zampolli 'riaccende' il sogno ripescaggio degli azzurri
- Napoli-Bologna 0-2, Orsolini raddoppia su rigore (con Var) e gli azzurri protestano: cos'è successo
- Sinner, la sfida di Pellegrino: "Non mi spaventa affrontarlo sul Centrale"
- Omicidio Bakary Sako a Taranto, fermati 4 giovanissimi membri baby gang: tre sono minori
- Internazionali, Cobolli eliminato e deluso: "Mi rode il c**o"
- Sorpresa a Nairobi: Macron corre con Kipchoge, leggenda della maratona
- Internazionali, non solo Sinner: italiani da record a Roma
Gallarate: L’Ospedale fa poker, 4 servizi nuovi o riattivati
Riattivate nell’Ospedale di Gallarate l’Elettrofisologia e la Gastroenteroogia. Introdotte nuove Day-Surgery
- Pubblicato il






