Cerca
Close this search box.

I Commercianti del benessere, al via la seconda edizione

A Cassano Magnago torna per la sua seconda edizione la bella iniziativa che vede protagonisti i negozianti della città e che è in programma domenica 4 settembre in Villa Oliva

A Cassano Magnago torna per la sua seconda edizione I COMMERCIANTI DEL BENESSERE, in programma domenica 4 settembre in Villa Oliva. L’evento  – che gode del patrocinio dell’amministrazione comunale – vedrà protagoniste le attività commerciali della città. In cabina regia, Sabrina Maffioli, operatrice olistica cassanese.

 

In campo anche il gruppo di promozione del commercio “Vivi Cassano”, pronto a proporre al pubblico attività di vario tipo: come conferenze – dibattiti e laboratori didattici. Spazio poi al volontariato, con la sezione cassanese di Avis, e alla buona musica, con la band ROMINA E GLI ACCORDIRO’.

 

La giornata proseguirà fino alle 18.30, con appuntamenti e dimostrazioni che si susseguiranno all’interno della villa, ma anche all’aperto, nel parco della Magana, dove saranno protagonisti anche i nostri amici a quattro zampe.

 

L’evento è gratuito e l’ingresso è libero. Siamo dunque tutti invitati a partecipare. 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play