Prosegue la campagna itinerante di IAPB, ente che previene e combatte cecità e disturbi alla vista nelle persone con più di 40 anni. Dopo aver toccato Varese, in una tappa molto partecipata, il mezzo super equipaggiato, che mette a disposizione degli utenti diverse postazioni e una squadra di specialisti, ha fatto rotta verso Milano e Lodi.
ULTIMA ORA
- 25 aprile, la strage nazista di Civitella in Val di Chiana: cosa è successo
- Ue, Macron: “Europa oggi può morire, dipende da nostre scelte”
- Rai, sciopero dei giornalisti il 6 maggio: motivi della protesta
- 25 aprile, presidio pro Palestina in una piazza Duomo piena
- Rama a Ranucci: “Pronto a partecipare a Report ma in diretta”. Trattative in corso per intervista
- Reggio Calabria, grave incidente su SS106: scontro tra auto e moto, un morto
- Clima, Confindustria e Deloitte: costo emissioni gas serra nel G7 penalizza competitivitÃ
- Lavoro, ecco 6 consigli per affrontare al meglio un colloquio in inglese
- Guglielmo Marconi, 150 anni fa la nascita di uno dei più grandi inventori della storia moderna
- Israele, Hamas: “Giù armi con accordo su 2 Stati”. Proteste pro Gaza in campus Los Angeles, 93 arresti
IAPB, una campagna da non perdere di vista
Prosegue lo sforzo informativo (e preventivo) dell’ente che combatte le malattie alla vista, drammaticamente diffuse tra gli over 40
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Redazioni
Categorie
© 2023 - Totopartners s.r.l. | via delle industrie, snc - 21040 Gornate Olona (VA) | P.IVA 09164771009