Piatti, la riabilitazione è un gioco
Compie 20 anni il Centro Riabilitativo della fondazione varesina, che scommette su inclusione, incontro, professionalità e nuove tecnologie. Abbiamo testato un simulatore di ultima generazione, pensato per contrastare alcuni effetti dello spettro autistico
20 anni di lavoro, impegno e inclusione.
Il Centro riabilitativo di Fondazione Piatti, a Besozzo, taglia un traguardo importante, ma la corsa non è affatto finita.
Anzi, continua, ancor più veloce di prima, riabbracciando quella vocazione all’incontro che per due anni ha subito forti limitazioni e proseguendo negli investimenti conoscitivi, professionali e tecnologici.
E’ ciò che dimostra il simulatore di ultima generazione che abbiamo testato grazie al responsabile Fabrizio Mannoni e all’esperienza dell’operatore Davide.
Il direttore generale Franco Radaelli: “Solo un intervento precoce e solerte può garantire effetti benefici su pazienti e famiglie“.