Cerca
Close this search box.

Valle Olona ringrazia i medici volontari

In prima linea, pensionati ed esponenti di onlus che stanno mettendo a disposizione energia, competenza e tempo per somministrare il farmaco ai dipendenti. RSA in sicurezza entro metà Febbraio

Monia Bellomo, Emilio Lualdi, Ivanoe Pellerin, Emilio Pozzi, Roberto Riva, Francesco Rossitto.

Sono i sei medici che stanno rendendo possibile lo svolgimento della campagna vaccinale contro il Covid-19 in ASST Valle Olona, supportati da una ventina di infermieri.

Medici in pensione (i dottori Lualdi, Pozzi e Riva), il presidente della Lilt provincia di Varese (Pellerin), un dirigente medico vaccinatore (Bellomo) e l’ex Direttore medico del Presidio di Saronno e dell’Area territoriale (Rossitto).
Un contributo prezioso, il loro, come spiega il Direttore sociosanitario ASST, Marino Dell’Acqua: “Esprimo gratitudine verso i medici che stanno supportando la campagna vaccinale con grande competenza e responsabilità“.

Ad oggi, la percentuale dei dipendenti di Asst Valle Olona vaccinati è pari ad oltre l’80%,  in continuo aumento.

Per quanto riguarda le RSA, siamo riusciti a fornire loro le dosi di vaccino necessarie sia per la prima dose che per il successivo richiamo e pensiamo di concludere entro la metà del mese di febbraio”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play