“Mio figlio è un talebano della salute: mi toglie di mano la coca cola e il coccolato al latte, spiegandomi gli effetti collaterali dell’una e dell’altro”.
Parole della campionessa Noemi Cantele, ospite di Campioni di Salute, al Caffè Beccaria di Varese.
La grande ciclista racconta della sua "seconda vita", vissuta dopo il ritiro, in termini di cibo e benessere. E raccomanda ai più giovani di muoversi per tempo, facendo attività fisica per prevenire i disturbi, anziché affrontarli:
“Quando ho smesso di gareggiare – racconta – mi sono accorta che sport e cibo sano sono più efficaci di qualunque medicina”.
Noemi sarà in onda con tanti altri ospiti lunedì 9 dicembre, ore 21.30, nel nuovo format di sport e Salute di Rete55, canale 88 del digitale terrestre.
ULTIMA ORA
- Mattarella: "Infermieri esercito del bene. Lavoro infermieri saldo punto riferimento per diritti sanciti da Costituzione"
- Sonia Bruganelli, il tatuaggio di Padre Pio dedicato alla figlia Silvia (ricoverata in ospedale)
- Groenlandia, Usa negoziano con Danimarca apertura 3 nuove basi militari nel sud
- Delusione Musetti, perde con Ruud: eliminato dagli Internazionali
- Drone di Kiev con 100 chili di esplosivo ritrovato in isola in Grecia
- Garlasco, corsa contro il tempo per la difesa di Sempio: pool al lavoro su consulenze
- Bernini celebra gli infermieri: "Da 100 anni presenza essenziale"
- Cento anni infermieri, Fnopi: "Professione matura, autonoma e solida"
- Ordini infermieri: "Rendere professione più attrattiva"
- A Roma la Giornata internazionale dell'infermiere, 'Un secolo di sapere infermieristico'
Varese: Cibo sano, Cantele: “Mio figlio più attento di me”
La campionessa di ciclismo Noemi Cantele: “Sport e cibo sano sono molto più efficaci di qualunque medicina”
- Pubblicato il






