Primo giorno al timone del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Varese per Francesca Ilaria Cortellaro, nuova direttrice accolta dal Direttore Generale di ASST Sette Laghi Giuseppe Micale e salutata dall'Assessore Regionale Guido Bertolaso.
Intervistata da Rete55, la dottoressa Cortellaro si dice consapevole delle criticità e delle quotidiane richieste che gravano sul PS del Circolo, promette un'opera di miglioramento sul fronte degli accessi e della comunicazione.
Dopodiché, l'appello al territorio: "Il sovraffollamento non si risolve unicamente con l'organizzazione, serve la "complicità" dei servizi decentrati".
ULTIMA ORA
- Superenalotto, numeri e combinazione vincente oggi 5 dicembre 2025
- È morto Frank Gehry, addio all'archistar del Guggenheim di Bilbao
- Meloni: "Europa vuole essere grande? Sia capace di difendersi da sola"
- Mps, il Cda blinda Lovaglio: "Fiducia all'unanimità" dopo l’inchiesta
- Mondiali 2026, il sorteggio dei gironi: Italia andrebbe con Canada, Svizzera e Qatar
- A 'Più libri Più liberi' continua la protesta, sabato stand oscurati
- Eurovision, l'Italia parteciperà all'Esc 2026 di Vienna
- Trump e i Mondiali 2026, ora Donald ama il soccer: "Il calcio è il vero football"
- Nuoto, Ceccon oro nei 100 dorso agli Europei in vasca corta
- Influenza, Conversano (UniBa): "Virus ha terreno fertile nei bambini, vaccino unica arma"
Varese: PS, la nuova direttrice: “Lavoro di squadra”
Primo giorno da direttore del Pronto Soccorso di Varese per Francesca Cortellaro, con gli auguri di Bertolaso
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






