Se è vero che il talento e le eccellenze di una terra vanno valorizzate, è altrettanto vero che i promotori ideali sono i più giovani, a patto che sappiano apprezzare e riconoscere il valore aggiunto del "Made in Italy". Questo il concetto che ha portato gli studenti del Newton di Varese al Teatro di piazza Repubblica, di fronte ad alcuni imprenditori che hanno fatto della qualità nostrana la loro stella polare.
ULTIMA ORA
- Influenza, Europa nella morsa del super virus: stagione precoce e casi in aumento
- Caso Garlasco, oggi si torna in aula: confronto tra periti e consulenti su Dna Sempio
- Ue, no ai soldati in Ucraina e prudenza sugli asset russi: la linea di Meloni in vista del Consiglio
- Putin attacca i leader europei: "Porcellini isterici". Zelensky: "Russia prepara un altro anno di guerra"
- Hai i muscoli? Il tuo cervello è più 'giovane': lo studio
- Napoli, agguato in strada: ucciso 48enne
- Zalone e l'ode alla prostata a reti unificate Mediaset
- Dalla Svizzera al... Psg: Jorginho segna un rigore e allontana la 'maledizione' azzurra
- Manovra, Meloni: "Norma riscatto della laurea varrà per futuro"
- Ronaldo e Kakà lanciano i Mondiali di Kings League, Italia-Francia nella gara inaugurale
I ragazzi del Newton e l'arte di esportare
Assemblea di istituto in teatro, al cospetto dei piccoli gradi marchi targati “Made in Italy”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






