Se è vero che il talento e le eccellenze di una terra vanno valorizzate, è altrettanto vero che i promotori ideali sono i più giovani, a patto che sappiano apprezzare e riconoscere il valore aggiunto del "Made in Italy". Questo il concetto che ha portato gli studenti del Newton di Varese al Teatro di piazza Repubblica, di fronte ad alcuni imprenditori che hanno fatto della qualità nostrana la loro stella polare.
ULTIMA ORA
- Usa sempre più distanti dall'Europa, Putin sorride alla nuova strategia di Trump
- Folorunsho, insulti alla madre di Hermoso e poi le scuse: il caso in Cagliari-Roma
- Arrestato per corruzione Palumbo, primario dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma
- Napoli-Juve 1-0, la diretta del match
- Elodie si ferma: "Ora stop, torno nel 2027"
- Ucraina, Meloni sente Zelensky: "Sostegno a piano Usa, presto invio forniture"
- Pellegrini a Verissimo, la risposta a Magnini: "Una storia di 6 anni è importante"
- Scala, record storico per la Prima 2025: è l'incasso più alto di sempre
- Prima della Scala, Segre: "Opera scandalosa, ma mi interessa sempre"
- Europei vasca corta: Curtis e Cerasuolo da oro, Martinenghi e Lazzari bronzo
I ragazzi del Newton e l'arte di esportare
Assemblea di istituto in teatro, al cospetto dei piccoli gradi marchi targati “Made in Italy”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






