Se è vero che il talento e le eccellenze di una terra vanno valorizzate, è altrettanto vero che i promotori ideali sono i più giovani, a patto che sappiano apprezzare e riconoscere il valore aggiunto del "Made in Italy". Questo il concetto che ha portato gli studenti del Newton di Varese al Teatro di piazza Repubblica, di fronte ad alcuni imprenditori che hanno fatto della qualità nostrana la loro stella polare.
ULTIMA ORA
- Caldo, pausa dall'afa nel weekend: domani la giornata più fresca
- Italiani in fuga dall'Iran, Farnesina: "Partito un nuovo convoglio"
- Iran, dialogo con Europa. Trump: "Teheran vuole parlare con me, Israele non si ferma"
- SuperEnalotto, numeri combinazione vincente 20 giugno
- Iran, terremoto di magnitudo 5.1 nel nord del Paese
- Arbitri 'diventano' pubblici ufficiali, la svolta contro la violenza
- Crosetto: "Il mondo è cambiato, anche la Nato deve cambiare"
- 1000 miglia, rotta su Parma dopo accademia navale Livorno
- Putin: "Siamo unico popolo, tutta l'Ucraina è nostra" - Video
- Farmaceutica, Golotta (AbbVie): "13 mld di dollari in ricerca e sviluppo nel 2024"
I ragazzi del Newton e l'arte di esportare
Assemblea di istituto in teatro, al cospetto dei piccoli gradi marchi targati “Made in Italy”
- Pubblicato il