Un’esigenza educativa e pratica, utile per i bambini, preziosa per i genitori, che affidano i propri figli a mani esperte e sicure, nell’auspicio che al divertimento si aggiunga valore, formativo, solidale, culturale.
Sono i centri estivi, che il Comune Albizzate predispone con netto anticipo rispetto alla partenza ufficiale, prevista a giugno, forte della proficua alleanza con la Parrocchia.
Animatori esperti e genitori volontari metteranno a disposizione dei ragazzi un’ampia rosa di opportunità, esperienze, gite e visite formative.
Tra tutte, spicca il week-end organizzato con gli Alpini, pronti ad accompagnare i giovanissimi nell’insostituibile attività delle penne nere.
ULTIMA ORA
- Imprese, Prete (Unioncamere): "Sistema camerale semplifica attività della Pa"
- Imprese, Santocono (InfoCamere): "Investimento di 650 mln all’anno per le prime dieci autocertificazioni"
- Imprese, Ghezzi (InfoCamere): "Con app Impresa Italia dati a portata di smartphone"
- Imprese, Tripoli (Unioncamere): "Registro è infrastruttura a servizio del Paese"
- Imprese, Crosta (Camcom Padova): "Registro motore di innovazione e semplificazione"
- Scognamiglio (Promo Pa): "Burocrazia impatta su richieste documentali"
- Omicidio bracciante a Taranto, 15enne confessa: "Coltellate per difendere gli amici"
- Torna Laduesse, l'evento cicloturistico alla scoperta delle meraviglie della Calabria
- Mario Balotelli esce allo scoperto, chi è il nuovo amore Angelica Moccia
- Grande Fratello Vip, stasera la semifinale: tutte le anticipazioni
Albizzate: Al centro estivo i ragazzi diventano Alpini
Centri estivi già pronti e programmati grazie all’alleanza di ferro tra Comune di Albizzate e Parrocchia
- Pubblicato il






