Cerca
Close this search box.

Alpini in cucina, la solidarietà non conosce pause

Il Gruppo di Varese avvia, da stasera, una settimana di cucina da asporto per raccogliere fondi a fini benefici. La cancellazione della Festa della Montagna ridimensiona l’evento, ma ne mantiene inalterato lo spirito

Da questa sera (venerdì 7 Agosto) fino al pranzo di Ferragosto sarà possibile acquistare le tradizionali e genuine bontà preparate dal Gruppo Alpini di Varese direttamente nella sede delle penne nere, in via degli Alpini (a due passi da Piazza Repubblica).

L’iniziativa vuole dare continuità alla mitica Festa della Montagna, che ogni anno porta al Campo dei Fiori migliaia di partecipanti, ma che per ovvi motivi non è stato possibile organizzare, garantendo comunque la preparazione e la vendita di manicaretti e prodotti tipici. Obiettivo, raccogliere fondi per chi ha bisogno di aiuto.

Gli orari, per l’intera settimana, saranno i seguenti: dalle 11.00 alle 14 e dalle 18.00 alle 21.00.

Le penne nere precisano che, per motivi di sicurezza, no sarà possibile consumare il pasto in loco, ma sarà necessario portarlo a casa. In menù, salsiccia, polenta, gorgonzola, funghi, salame e altre squisitezze, ma anche acqua, vino, birra e bibite. 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play