Oltre 800 volontari hanno brindato alla Festa degli Auguri della Croce Rossa – Comitato di Busto, un vero esercito di cuori pronti a battere per chi ha bisogno. Un momento conviviale per chiudere un anno ricco di iniziative di successo, che si concluderà con gli ultimi due appuntamenti: la Messa della Vigilia alle 22 nella sede di via Savona e la merenda con Babbo Natale il 20 dicembre.
“Di anno in anno la famiglia si ingrandisce – spiega Valentina Turri, consigliera giovani della sezione di Busto – nell’ultimo corso si sono iscritti circa 80 nuovi volontari, tra giovani e adulti”.
Una rete che unisce lo spirito di tutti e che, come in un mosaico, compone un ambiente meraviglioso all’insegna dell’aiuto al prossimo.
ULTIMA ORA
- Usa, rapimento della madre di una conduttrice Nbc: caccia al sospetto, Fbi diffonde la foto
- Padre e figlia litigano per Trump, parte un colpo e lei muore: il giallo
- Milano Cortina, vince il bronzo nel biathlon e confessa tradimento della fidanzata in tv
- Mosaner-Constantini, la coppia del curling si divide? "A fine stagione parleremo"
- Atp Finals verso Mediaset, manca solo la firma
- Zichichi, venerdì a Roma i funerali del fisico nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri
- Milano Cortina, quanto vale una medaglia? I 'prezzi' alle Olimpiadi
- Asse tra Germania e Italia per l'Europa, Macron rilancia con gli eurobond e il 'buy european'
- Ucraina, Governo pone la fiducia sul decreto. Vannacci all'attacco della Lega: "Nasconde voto di coscienza"
- Medici territorio: "Convenzionati assenti da documento Regioni sul personale"
Busto: CRI, i volontari brindano e la “famiglia” cresce
Festa degli Auguri alla CRI di Busto, oltre 800 volontari brindano anche ai nuovi iscritti ai corsi
- Pubblicato il
Elisabetta Farioli
Articoli correlati
Territori
Categorie






