Sarah Cuscani, madre di 4 figli con una gamba amputata, ringrazia per l'aiuto ricevuto anche attraverso lanciato l'anno scorso tramite la nostra tv. e ricorda che in questo periodo la situazione per lei e la sua famiglia è ancora più difficile: "Ad agosto la Caritas è chiusa, ma noi poveri non andiamo in ferie".
Al momento, la donna ancora in attesa di traslocare dal quarto piano della casa Aler nel rione Beata Giuliana a Busto, dove vive con difficoltà ora, al primo della stessa palazzina. Sperando poi un giorno di poter usare una protesi.
Con grande dignità, non osa chiedere ancora aiuto, ma lo facciamo noi per lei. Chi volesse supportarla può sempre farlo con una donazione all'apposita raccolta fondi aperta l'anno scorso dalle sue amiche: ogni contributo, per la sua famiglia, è prezioso.
Guarda l'intervista.
Dona qui: https://gofund.me/9b9b1c74
ULTIMA ORA
- Darderi-Jodar, match interrotto agli Internazionali per... la festa Coppa Italia dell'Inter: cos'è successo
- Eurovision, Sal Da Vinci: "Io ambulante di sentimenti, riporto la melodia su un palco internazionale"
- Hantavirus, l'alert Uk e i sanitari nel B&B: così è stato trovato il turista inglese a Milano
- Nuova ondata di maltempo sull'Italia, oggi allerta gialla in 7 regioni
- Iran, i raid segreti degli Emirati: come il Golfo rischia di essere trascinato in guerra
- Meloni 'sfida' le opposizioni: "Quadro complesso, porte aperte a chi vuole il confronto"
- Caos Roma-Lazio, Sarri all'attacco: "Se si gioca domenica alle 12 non vado, fossi il presidente non presenterei la squadra"
- Darderi - Jodar oggi, quarti di finale degli Internazionali - Diretta
- Cannes, ‘Top Gun’ compie 40 anni: spiaggia affollata per proiezione speciale
- Roma-Lazio, proposta di giocare domenica alle 12 'non percorribile': Lega Calcio ricorre al Tar
Busto: Mamma amputata, "La povertà non va in vacanza"
Busto – Sarah, madre di 4 figli con una gamba amputata: “Caritas chiuse, ma la povertà non va in vacanza”
- Pubblicato il






