Cerca
Close this search box.

Cairate celebra la forza delle donne

Seconda edizione per la campagna di sensibilizzazione arricchita da eventi e incontri volta a valorizzare e proteggere la figura femminile

Cairate scende in campo, anche quest’anno, per dire no alla violenza di genere. Seconda edizione per “La forza è donna”, campagna di sensibilizzazione arricchita da eventi e incontri volta a valorizzare e proteggere la figura femminile.

Particolare attenzione, in questa edizione 2019, verrà data ai luoghi di lavoro, dove ancora oggi spesso le donne vengono penalizzate.

Gli appuntamenti, in programma dal 23 al 31 marzo, sono stati organizzati con entusiasmo dall’assessore Pugliese insieme alle colleghe Laura Morosi e Cristina Luoni, in collaborazione con Eva Onlus, la biblioteca Libera e con il patrocinio di Provincia di Varese e Regione Lombardia.

“Un fenomeno, quello della violenza di genere, sempre attuale “- dice Pugliese. “Anche in un piccolo comune come Cairate”.

Per visionare il programma completo della rassegna, visitate il sito internet del comune di Cairate (www.comune.cairate.va.it)

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play