A margine della cerimonia che ha visto inaugurare una nuova ambulanza, il presidente della storica SOS Seprio, Stefano Panzeri, snocciola numeri ed esigenze del sodalizio: “Siamo un centinaio e, oltre ai volontari, contiamo alcuni dipendenti.
Ci servirebbero altre 30-40 persone in organico: non tanto per i servizi urgenti, che riusciamo a garantire, ma per quelli socioassistenziali, cui spesso siamo costretti a rispondere picche”.
Il mezzo, donato grazie a un pool di benefattori, ha un valore di 87 mila euro.
Al taglio del nastro, oltre all’amministrazione comunale e a tanti operatori, ha partecipato l’Arcivescovo di Milano Monsignor Mario Delpini.
ULTIMA ORA
- Ancora maltempo sull'Italia, oggi allerta rossa in Abruzzo, Molise e Puglia
- Farmaci anti-obesità: da Fda Usa via libera in tempi record alla nuova pillola di Eli Lilly
- Iran, il piano di Trump per sequestrare uranio: "Missione inedita e ad alto rischio"
- Tiziano Ferro e Giorgia, prima volta insieme per un inedito con 'Superstar'
- Trump ordina nuovi dazi sui farmaci, rivisti quelli sui metalli
- Forza Italia, Tajani da Marina Berlusconi dopo Pasqua. Zangrillo: "Serve dialogo continuo con figlia Cavaliere"
- Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 2 aprile
- Eurovision, Sal Da Vinci sul palco il 12 maggio nella prima semifinale
- Caso Ramy, la Procura di Milano chiede processo per 7 carabinieri e Fares Bouzidi
- Maltempo, Ciciliano: "La situazione più critica sulla Ss16, sabato sarò in Molise e Abruzzo"
Carnago: SOS Seprio cerca (almeno) 40 volontari
Sos Seprio inaugura una nuova ambulanza e il presidente Panzeri lancia un appello: “Servono più volontari”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






