Tutti i ragazzi e le famiglie dell'associazione "Più di 21" hanno espresso grande orgoglio e soddisfazione per il premio consegnato alla loro presidente Antonella Cibin, sottolineando la dedizione senza confini di Cibin nel promuovere inclusione e solidarietà.
Si è svolta sabato 7 dicembre 2024, infatti, presso l’Auditorium dell’Ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia (CO), la cerimonia della XXV edizione del Premio “Sole d’Oro”, un riconoscimento destinato alle associazioni che si distinguono per la capacità di costruire reti di collaborazione e co-progettazione a favore del benessere sociale.
Tra i premiati, appunto, Antonella Cibin, Presidente dell’associazione Più di 21 ODV di Cassano Magnago, che ha ricevuto l’importante riconoscimento per il suo instancabile impegno a sostegno di bambini, ragazzi con la sindrome di Down.
L’edizione di quest’anno, dedicata alle realtà associative che sanno costruire legami solidi e duraturi, ha avuto come ospite Sebastiano Citroni, professore associato di sociologia dell’Università dell’Insubria, che ha offerto una riflessione sul valore delle reti sociali informali e formali.
La cerimonia ha rappresentato un momento di celebrazione del lavoro svolto da tante realtà del territorio, che ogni giorno si impegnano per creare un tessuto sociale più coeso e solidale.






