Cassano: Una corsa a colori nel segno della solidarietà

Consegnati i fondi raccolti durante la Run Colors a Cassano alle associazioni AFPD, AISM, Più di 21 e Parkinso

Nella mattinata di domenica 2 febbraio, sono stati consegnati i fondi (circa 3200 euro) raccolti durante la Run Colors, l’evento benefico organizzato lo scorso 15 settembre da Arci Sport, in collaborazione con la Consulta delle Attività Sportive del Comune di Cassano Magnago, lo Sci Club, NPT, Alpini e Maratoneti.
Le donazioni sono state devolute a quattro associazioni del territorio: AFPD, AISM, Più di 21 e Parkinson, realtà che operano quotidianamente a sostegno delle persone con diverse necessità.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto a Cms, che ha contribuito alla riuscita dell’evento donando il ristoro a fine gara.
Da anni Arci Sport organizza la Run Colors con l’obiettivo di promuovere inclusione e solidarietà attraverso lo sport, unendo il divertimento alla beneficenza. “Da sempre Arci Sport è sinonimo di inclusività e ormai da anni organizza la Run Colors con spirito benefico oltre che giocoso”, ha sottolineato il vicesindaco e assessore allo sport, Luisa Savogin, “L’amministrazione ringrazia e continuerà a sostenere lo sport, consapevole della sua importanza per la salute e il benessere dei nostri concittadini, dai più piccoli sino ai nostri anziani”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play