Un bastimento carico, carico di giocattoli. Sacchetti e scatoloni arrivati nelle mani del Ponte del Sorriso. Una donazione per i bambini ricoverati:
“Grazie di cuore all’azienda Tecniplast per la generosa donazione di giochi, nuovi e usati, alla Pediatria dell’Ospedale di Cittiglio.
L’iniziativa nasce da un’idea della nostra volontaria Alice, dipendente dell’azienda, con l’intento di sensibilizzare gli altri dipendenti.
L’azienda ha organizzato una simulazione di incendio utilizzando scatoloni infuocati dipinti dai bambini ricoverati all’Ospedale di Cittiglio, ha poi promosso una raccolta giochi e ha effettuato donazioni per supportarci nell’acquisto di quello che più ci serviva.
I regali ci sono stati consegnati con grande emozione direttamente da Alice e dalla sua collega Valentina!”.
ULTIMA ORA
- Milano-Cortina, parte il viaggio della Fiamma Olimpica, Coca-cola accende Roma tra sport e musica
- Tragedia a Corleone, madre uccide la figlia disabile e si toglie la vita
- Crosetto: "Trump ha esplicitato che Ue non gli serve. Dovremo pensare noi a sicurezza, difesa e deterrenza"
- Ascolti tv, 'The Voice Senior' vince il prime time. 1 milione e 262mila spettatori per Meloni da Mentana
- Roma, suv investe pedone all'Eur: morto 27enne
- Uccide la nonna a martellate in casa ad Acilia, fermato trentenne
- Mps-Mediobanca: "Per Consob non c'è stata azione di concerto"
- Lite in casa, colpisce l'amico al volto e lo uccide: arrestato
- Da 'C'era una volta in Italia' di Deaglio ai '107 giorni' di Kamala Harris, le novità in libreria
- Aviaria, negli Usa primo caso umano al mondo: morto il paziente infettato dal virus
Cittiglio: Nuovi giochi donati al Ponte del Sorriso
Nuova donazione che fa bene al cuore all’Ospedale di Cittiglio. Giocattolii per la pediatria
- Pubblicato il
Mattia Andriolo
Articoli correlati
Territori
Categorie






