Uno spettacolo che attraverso performance sportive eccezionali, un testo originale e musiche dal vivo, narra il duello della vita visto in un’ottica completamente nuova. Obiettivo: accompagnare il pubblico in un viaggio dentro se stessi con un finale tutto da scoprire.
A La Cattedrale di Somma Lombardo, il nove aprile, a partire dalle 18:30, é in programma una serata unica:
una cena di gala, uno spettacolo teatrale dedicato al tema del duello con campioni dello sport in scena, e poi la beneficenza. Il ricavato, infatti, verrà devoluto all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.
ULTIMA ORA
- Natale 2025, ecco la top ten dei regali preferiti dagli italiani
- Ucraina-Russia, negoziati a Miami dividono Kiev e Mosca. Ipotesi colloquio Putin-Macron
- Influenza K, Burioni: "Scuole chiuse ma crescerà in tutte le regioni"
- Ucraina, Salvini: "Kiev non potrà vincere sul campo, è arrivato il momento di fermarsi"
- Egitto, collisione fra navi crociera sul Nilo: morta un'italiana
- Treviso-Mestre, scontri dopo derby: sassaiola contro pullman, ferito il conducente
- Caso Garlasco, Tg1: "Ci sarebbe una nuova impronta di scarpa insanguinata"
- "Ho giocato in casa, ma non mi sono sentita a casa": lo sfogo di Adhu Malual per gli insulti razzisti
- Caso Epstein, dipartimento Giustizia ripubblica 119 pagine 'con censure minime'
- Salerno, accoltella una donna poi si lancia dalla finestra: morti entrambi
Fatti sotto e fai del bene A La Cattedrale
Il nove aprile, a Somma Lombardo, é in programma una serata unica: una cena di gala, uno spettacolo teatrale dedicato al tema del duello con campioni dello sport in scena, e poi la beneficenza. Il ricavato verrà devoluto all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova
- Pubblicato il
Debora Banfi
Articoli correlati
Territori
Categorie






