Cerca
Close this search box.

Gallarate, Auser mette in moto la solidarietà

Per i più fragili, Auser mette a disposizione il servizio di trasporto gratuito nei centri vaccinali. “Sosteniamo circa 138 persone ogni anno, accompagnandole nei centri di cura e negli ospedali. Per tutte loro e per qualsiasi cittadino che ne abbia bisogno, noi ci siamo” – dice la vice presidente Gabriella Ciambelli

Sono 138 i fragili che – nel corso del 2020 – Auser Insieme di Gallarate ha sostenuto, offrendo un servizio di accompagnamento negli ospedali e nei centri di cura. Per tutte queste persone e per chiunque ne avesse la necessità, l’associazione – affiancata dall’amministrazione comunale – attiva (a partire dal 19 aprile) il trasporto nei centri vaccinali.

 

I volontari di Auser – precisa il sindaco Andrea Cassani – sono tutti vaccinati e operano nel totale rispetto della normativa AntiCovid.
Per tutelare i malati e se stessi.
In un momento così delicato, aggiunge l’assessore Stefania Cribioli, insieme all’associazione, vogliamo offrire un aiuto concreto alle persone sole e in difficoltà.

 

Il servizio di prenotazione è attivo: due volontari dedicati sono pronti a rispondere celermente alle esigenze dei cittadini. I numeri da chiamare sono:

0331.701069
0331.771055
320.6283145

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play