Prosegue il nuovo ciclo di convegni promosso dall’associazione Offcina025 di Gallarate intitolato LA COSTRUZIONE DEL PROGETTO DI VITA NELLA PERSONA CON DISABILITA' INTELLETTIVA.
Il secondo appuntamento sarà martedì 16 aprile 2024 alle ore 21.00, presso la Sala Martignoni di via Venegoni, angolo via XX settembre di Gallarate.
Ad introdurre la serata, dal titolo Affettività e sessualità: oltre i tabù, sarà lo psicologo e psicoterapeuta Dr. Francesco Rovatti.
ULTIMA ORA
- Iran, Trump: "Siamo vicini gli obiettivi, vittorie schiaccianti"
- Fallimento Italia, governo in pressing per le dimissioni di Gravina
- Da atleta a vittima del Long Covid, 39enne torna a vivere grazie a una terapia con immunoglobuline
- Bellini (Bellini Nautica): "Fondamentale supporto Regione Lombardia per nostro museo"
- Guidesi visita aziende bresciane, focus su internazionalizzazione, filiere e cultura d'impresa
- Guidesi (Regione Lombardia): "Realtà locali rispondono a scenario internazionale complesso"
- Guidesi (Regione Lombardia): "Dialogo con realtà locali è fondamentale"
- Pax Silica, Helberg attacca i regolamenti Ue: "Così l’Europa resta indietro"
- "Trovata cura per la dislessia, è la Disslexina", il pesce d'aprile che fa riflettere
- Cinecittà, false comunicazioni: chiesto processo per ex Ad Maccanico, udienza preliminare il 23 giugno
Gallarate: Disabilità e affettività, oltre i tabù
Disabilità intellettiva, secondo incontro di Officina025 Gallarate su affettività e sessualità, oltre i tabù
- Pubblicato il
Valentina Bigai
Articoli correlati
Territori
Categorie






