Verso l’alto, questo il tema scelto per il giugno sport di Gavirate nella sua versione 2025. Nell’anno del Giubileo dedicato al tema della Speranza, gli organizzatori si sono ispirati a una figura affascinante come Pier Giorgio Frassati.
Proprio “verso l’alto” era il motto di colui che prossimo 3 agosto sarà proclamato Santo. Dal 12 giugno quindi spazio a momenti di riflessione e di sport con i tornei di volley calcio, basket e beach volley che concluderanno la kermesse il 29. Spazio anche all’incontro con dei ragazzi cresciuti e che da giovani uomini hanno fatto diventare lo sport il loro lavoro, giovedì 19 nella serata Verso l’alto.
La bellezza dello sport”, moderata da Davide Giuliani, interverranno infatti Pietro Arese, finalista olimpico di atletica e Matteo Librizzi, capitano Openjobmetis di Varese.
ULTIMA ORA
- Netanyahu: "Il Cardinale Pizzaballa avrà accesso immediato al Santo Sepolcro"
- Evelina Sgarbi, l'appello ad Achille Lauro: "Vorrei conoscerlo". E la dedica a papà Vittorio
- Selvaggia Lucarelli, matrimonio rimandato: "Non siamo riusciti a organizzare"
- Serena Grandi, tensioni con Corinne Clery: "Accuse infondate". L'appello di Venier
- Cacciari e le primarie del centrosinistra: "Non interessano a nessuno"
- Israele impedisce a cardinale Pizzaballa accesso a Santo Sepolcro per messa domenica delle Palme. Tajani: "Inaccettabile, sdegnati con Tel Aviv"
- È morto David Riondino, l'attore aveva 73 anni
- Tregua dal maltempo ma dura poco, in arrivo nuova ondata di freddo e pioggia
- Formula 1, gioia Ferrari per podio Gp Giappone: team radio (colorito) a Leclerc
- Formula 1, ordine d'arrivo Gp Giappone e classifica Piloti
Gavirate: Giugno Sport torna per puntare “verso l’alto”
Dal 12 al 29 giugno, l’Oratorio S. Luigi diventerà teatro di Giugno Sport tra incontri, attività ed eventi
- Pubblicato il
Articoli correlati
Territori
Categorie






