Verso l’alto, questo il tema scelto per il giugno sport di Gavirate nella sua versione 2025. Nell’anno del Giubileo dedicato al tema della Speranza, gli organizzatori si sono ispirati a una figura affascinante come Pier Giorgio Frassati.
Proprio “verso l’alto” era il motto di colui che prossimo 3 agosto sarà proclamato Santo. Dal 12 giugno quindi spazio a momenti di riflessione e di sport con i tornei di volley calcio, basket e beach volley che concluderanno la kermesse il 29. Spazio anche all’incontro con dei ragazzi cresciuti e che da giovani uomini hanno fatto diventare lo sport il loro lavoro, giovedì 19 nella serata Verso l’alto.
La bellezza dello sport”, moderata da Davide Giuliani, interverranno infatti Pietro Arese, finalista olimpico di atletica e Matteo Librizzi, capitano Openjobmetis di Varese.
ULTIMA ORA
- Corleone, Severini Melograni: "Tragedia evitabile, al mio programma centinaia di richieste di aiuto"
- Verissimo, Corinne Clery: "Mio figlio mi ha denunciata per diffamazione"
- Artigianato, Bozzetti: "Difenderlo significa difendere made in Italy"
- Artigianato, Fontana (Lombardia): "Ad Artigiano in Fiera celebriamo dignità lavoro e saper fare"
- Artigianato, Intiglietta (GeFi): "Per 30esima edizione Artigiano in Fiera 2800 artigiani da 90 Paesi"
- Germania, Afd primo partito: il sondaggio premia l'estrema destra
- Artigianato, ass. Cappello: "Artigiano in Fiera momento che vale 200 mln di indotto per Milano"
- Serie A, oggi Inter-Como - La partita in diretta
- Fiorentina, crisi senza fine: il Sassuolo vince 3-1 a Reggio Emilia
- Rossella Brescia a Verissimo: "Papà è andato via in silenzio, l'Alzheimer gli ha tolto tutto"
Gavirate: Giugno Sport torna per puntare “verso l’alto”
Dal 12 al 29 giugno, l’Oratorio S. Luigi diventerà teatro di Giugno Sport tra incontri, attività ed eventi
- Pubblicato il
Articoli correlati
Territori
Categorie






