Cerca
Close this search box.

Il grande salto, contro ogni paura

Mai Paura, la Onlus guidata dalla vulcanica Emanuela Bossi, propone un weekend all’insegna dello spettacolo, dell’allegria e – ovviamente – della beneficenza. Obiettivo: raccogliere fondi da destinare al Mai Paura Camp

A Busto Arsizio la solidarietà raddoppia. Mai Paura, la Onlus guidata dalla vulcanica Emanuela Bossi, propone un weekend all’insegna dello spettacolo, dell’allegria e – ovviamente – della beneficenza. Obiettivo: raccogliere fondi da destinare al Mai Paura Camp, spazio polifunzionale ad uso gratuito per tutti i ragazzi delle 27 Associazioni che aderiscono al progetto. 

Si parte sabato 18 con SALTA LA CENA, al museo del volo Volandia. Protagonista indiscusso, Vanni Oddera: campione del mondo di Motocross Freestyle, che salterà con la sua moto letteralmente sul tavolo dei commensali.

Si passa poi a domenica 19 con  “Prendi il volo 2”, la seconda edizione del grande evento che due anni fa ha emozionato migliaia di persone. Tornano Vanni Oddera e il suo team in sella alle loro moto per fare Mototerapia, un vero e proprio percorso terapeutico per ragazzi disabili e oncologici.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play