Cerca
Close this search box.

Il grido di Articolo Tre: “Ricominciamo!”

L’associazione guidata da Emanuela Romeo rinnova i vertici e chiama a raccolta soci e sostenitori: prevista per il 15 Novembre la versione riveduta e corretta del Galà in Blu

 La parola d’ordine è semplice quanto chiara: Ricominciamo.

Articolo Tre, associazione varesina in prima linea per la difesa delle persone più fragili, a cominciare dai disabili, ufficializza la propria ripartenza con una cena celebrata al ristorante Medioevo di Piazza 20 Settembre.

Un’occasione per ritrovarsi, rinnovare parte dei suoi vertici e ribadire la propria missione sociale, educativa e culturale, contro ogni forma di barriera.

Guidata da Emanuela Romeo, la Onlus ha salutato i componenti del direttivo, alcuni dei quali di fresca nomina: Nico Conti, Nuccia Ieropoli, Fabrizio Girardello oltre agli “storici” Alessandra Villa e Manuela Cermesoni, nonché il nuovo vicepresidente Aster Faedda.
La presidente Romeo ha poi illustrato i prossimi appuntamenti, a cominciare da “Comunque in Blu“, un pranzo solidale in programma domenica 15 novembre presso il 360 di Olgiate Olona. Si tratta di una versione riveduta, corretta e adeguata all’era Covid del Gran Galà in Blu, che l’anno scorso ha richiamato centinaia di ospiti al Collegio De Filippi, in una cena che ha visto ai fornelli giornalisti, politici, associazioni e Vigili del Fuoco (per rivedere il servizio che Rete55 ha dedicato al Galà in Blu, clicca qui).
“Comunque in Blu” sarà condotto da Thomas Incontri e dallo staff della Incontri Production, mentre la cena di sabato sera ha potuto contare sul supporto di sponsor deliziosi, quali “Pizza In” di Induno Olona e “Sara e Mariano” di Morazzone.
Tra le tante battaglie di Articolo Tre, ricordiamo quella sulle barriere architettoniche che, ancora oggi, rendono la vita difficile a chi è costretto a muoversi su una sedia a rotelle per le vie e le piazze di Varese (per rivedere il servizio, clicca qui)
Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play