Lions Day, quando la solidarietà… ruggisce

Giornata di incontro, confronto e sensibilizzazione per i club del nostro territorio, protagonisti di eventi e iniziative, visite e laboratori, all'insegna di una missione che fa perno su comunità e condivisione

Scorrono sul maxischermo le immagini dell’impegno, del talento riconosciuto, dei traguardi tagliati, delle necessità sostenute, delle emergenze raccolte e tradotte in azioni concrete.

I Lions Club celebrano la loro giornata, con una serie di iniziative caratterizzate dall’incontro e dalla condivisione, dall’ascolto, dalla prevenzione e dal desiderio di ritrovare contatto, sguardo, affiatamento.

In prima linea, a Varese e Laveno Mombello, le principali autorità lionistiche, dal Governatore Gino Ballestra alla prima vice Francesca Fiorella Trovato, dal numero uno di Circoscrizione Marco Broggini ai presidenti di Zona Lorenzo Dominioni e Clotilde Pozzoni.

Insieme a loro, tante associazioni in prima linea nell’aiuto a fragili e bisognosi e istituzioni solide, storiche e imprescindibili, come Polizia di Stato e Croce Rossa Italiana.

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.