Cerca
Close this search box.

Lotteria Solidale, già venduti 13 mila biglietti

Cresce, giorno dopo giorno, il numero di tagliandi acquistati, ma l’ambizioso traguardo degli organizzatori (20 mila) necessita di un ulteriore sforzo. Intanto, Max Laudadio ci apre le porte del magazzino che custodisce i ricchi premi in palio: viaggi, smart tv, quadri d’autore e tanto altro

Quando Max Laudadio ha registrato questo video, i biglietti della Lotteria Solidale venduti fino a quel momento avevano raggiunto quota 11 mila. Ma oggi, a pochi giorni di distanza, siamo già oltre i 13 mila.

L’obiettivo, decisamente ambizioso, degli organizzatori del grande evento solidale (giornata clou, il 28 Maggio, con le tante associazioni della città schierate nelle vie del centro e, in chiusura, la cena solidale in Piazza San Vittore) è di superare i 20 mila tagliandi, in modo che la “dote” a disposizione di chi si occupa dei più poveri, garantendo cibo e riparo, possa essere ancor più ricca.

Ricordiamo che i biglietti sono acquistabili al costo unitario di 2,5 Euro tramite la rete delle Associazioni di VaresèSolidale o alla sede di Varesevive, in Via San Francesco 26 ogni lunedì e Giovedì dalle 16,30 alle 18,30 dal 2 al 26 Maggio.

Per ogni altra info, www.varesesolidale.org

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play