Cerca
Close this search box.

Mai Paura, una vita senza barriere

Lunedì 11 Aprile alle 18.30 al teatro Fratello Sole di Busto Arsizio, l’associazione guidata dalla vulcanica Emanuela Bossi torna in scena con il suo “Senza barriere”. Seconda edizione per questo evento, sospeso negli scorsi anni a causa della pandemia

LO SPORT COME TERAPIA. Lunedì 11 Aprile alle 18.30 al teatro Fratello Sole di Busto Arsizio, Mai Paura Onlus torna in scena con il suo “Senza barriere”. Seconda edizione per questo evento, sospeso negli scorsi anni a causa della pandemia. Sul palco il ritorno di Umberto Pelizzari, il pluripremiato Campione Mondiale di Apnea Profonda, pronto ad insegnarci a superare i nostri limiti. Ad accompagnarlo, il velista senza barriere Andrea Stella che, dopo aver perso l’uso delle gambe a soli 24 anni, a causa di un tragico incidente, non si da per vinto e riprende in mano la sua vita, con coraggio e determinazione.

INCLUSIONE, VOGLIA DI FARCELA, SPIRITO DI SACRIFICIO, CAPACITA’ DI SUPERARE OGNI OSTACOLO: si parlerà di questo e di molto altro in questa serata rivolta a tutti i ragazzi delle Associazioni, ma non solo. TUTTI NOI ABBIAMO BISOGNO DI MOTIVAZIONE E SUPPORTO, soprattutto dopo due anni così difficili.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play