Cerca
Close this search box.

Milano Marathon, Gulliver corre per gli adolescenti

L’evento sportivo annoverato tra le migliori gare mondiali dopo i risultati dell’anno scorso sostiene anche il sociale. Tra le charities, protagoniste della Lenovo Relay Marathon anche il Centro Gulliver di Varese con i suoi runners in corsa per promuovere il progetto “Non ci sto dentro” e aiutare una delle categorie più colpite dalla pandemia a livello psicologico, gli adolescenti.

Mancano pochissimi giorni alla partenza della Milano Marathon, fissata per il 3 aprile 2022. Dopo due anni di pausa forzata il Centro Gulliver di Varese torna nel ruolo di Charity Partner con un progetto dedicato al benessere psicologico degli adolescenti. A correre per il centro Gulliver 85 runners, 65 dei quali appartengono a realtà varesine come la Elmec, l’azienda di Brunello, attenta, quest’ultima, a iniziative di solidarietà sul territorio. Alla ventesima edizione della Milano Marathon, il centro Gulliver porta “Non ci sto dentro”, un progetto che risponde al grido di aiuto dei giovani sul territorio dopo due anni di pandemia. Le iscrizioni della Milano Marathon sono chiuse ma rimane ancora attiva la raccolta fondi.

Ai nostri microfoni:

LUDOVICA CERRITELLI – FUNDRAISER CENTRO GULLIVER

ELISA BISCEGLIA – CSR COORDINATOR ELMEC

FLAVIANO FIORE – ACCOUNT MANAGER ELMEC

Per donare e sostenere il progetto dedicato agli adolescenti del territorio, sulla piattaforma “Rete del dono” basta cercare “Non ci sto dentro” o copiare e incollare il link qui sotto https://www.retedeldono.it/it/centro-gulliver/non-ci-sto-dentro

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play