Cerca
Close this search box.

Monetine, una raccolta per tre uniformi

Torna per la quinta volta l’iniziativa solidale lanciata da Gennaro Gesuito, che quest’anno trova degli alleati di peso: Associazione Carabinieri, Guardie Ecozoofile e Un Cuore con le Ali

Dopo il grande successo delle prime quattro edizioni, la raccolta delle monetine inventata da Gennaro Gesuito torna a scaldare i motori, in vista di una resa dei conti che a Giugno auspica di battere ogni record (l’anno scorso stati raccolti 250 mila spiccioli per un totale di oltre 4 mila euro).

Per l’iniziativa 2020 l’organizzazione si fa più strutturata, grazie all’ingresso in campo di partner in uniforme: Associazione Carabinieri, Guardie Ecozoofile e Un Cuore con le Ali, che intende aggiungere alla solidarietà un tocco rock.

Obiettivo, raccogliere fondi a favore di associazioni che aiutano i bambini, magari con l’ausilio della pet therapy.

All’ANC, il ruolo logistico. Sarà infatti la loro sede a fare da “raccoglitore” di donazioni, ogni giorno dal 15 Febbraio al 13 Giugno, tra le 15.30 e le 17.30.

Pertanto, cari telespettatori, svuotate le tasche, scandagliate i borsellini e  scuotete il tappetino dell’auto. Perché ogni spicciolo può fare del bene.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play