Olgiate O.: Musica e solidarietà con gli Amici del Gamba

Olgiate Olona, torna la grande musica: gli Amici del Gamba scatenano i tormentoni senza tempo dal 26 giugno

Musica e solidarietà protagoniste a Olgiate Olona con i due appuntamenti organizzati dall’Associazione “Amici del Gamba”. Il primo è in programma il 26 giugno al Teatro Don Pino Ballabio, con la band Viaggiatori nel Tempo che proporrà un tributo ai Matia Bazar e a Le Orme, riportando sul palco alcuni dei loro brani più amati della musica italiana.
Il concerto avrà anche una finalità benefica: il ricavato sarà devoluto all’associazione Revolution di Busto Arsizio, che sostiene ragazzi con disturbo dello spettro autistico. L’11 luglio il secondo appuntamento è con i Vipers e il tributo ai Queen.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play