Cerca
Close this search box.

“Prenota la tua torta e dona il ricavato ai poveri”

L’emergenza Covid ha annullato l’ormai tradizionale cena solidale di piazza San Vittore. Ma la missione degli organizzatori non si ferma: per tutto Giugno è possibile prenotare, a fini benefici, il dolce realizzato col pane raffermo

Niente Cena Solidale per la quinta edizione dell’iniziativa che, ogni anno, riunisce mille persone in piazza San Vittore per una serata conviviale a fini benefici. L’emergenza Covid e le conseguenti misure di sicurezza hanno infatti reso impossibile l’organizzazione dell’evento.

Tuttavia, la missione sociale degli artefici, Don Marco Casale, Monelli della Motta, Gruppo Alpini e Fondazione Comunitaria del Varesotto, non si ferma: per l’intero mese di Giugno sarà possibile prenotare la torta solidale (realizzata con pane raffermo) e riceverla a casa per mano delle mitiche penne nere.

Il ricavato sarà, come sempre, destinato alle realtà varesine che si occupano dei più poveri: la Mensa della Brunella, l’Emporio Solidale, la Mensa delle Suore di via Luini e il Banco Alimentare.

Gli interessati potranno chiamare il numero 334/6296426, oppure scrivere una mail a info@varesesolidale.it.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play