Cerca
Close this search box.

Pro Loco Varese, in campo per fare del bene

Grande successo per il progetto Dolce solidarietà, a favore dei piccoli ricoverati all’ospedale del Ponte. Ora, si lavora per un’altra iniziativa, volta a celebrare le mamme

“Dolce solidarietà”, si tirano le somme. Grande successo per il progetto della Pro Loco di Varese a favore dei bambini ricoverati all’ospedale Del Ponte e che ha visto protagonista il tipico dolce varesino della Pasticceria Zamberletti.

Grazie alla vendita solidale, abbiamo la possibilità di donare 100 mascherine pediatriche realizzate da Il Ponte del  sorriso. Un grande risultato raggiunto grazie alla collaborazione tra Associazioni e alla volontà di fare rete” – dichiara il Presidente Roberto Bianchi.

Ma non finisce qui: “Ora siamo già in pista con un nuovo progetto che celebra le mamme” – prosegue Bianchi.  
“Abbiamo infatti appoggiato 3 realtà varesine che offrono la consegna a domicilio – in un unico pacchetto – di torta, fiori, palloncini, biglietto con la dedica per la propria mamma e, in omaggio, una mascherina in cotone dalla fantasia floreale, realizzata da una sarta del territorio, ad un pezzo assolutamente calmierato.

Una sorpresa a domicilio, dunque, che regalerà alle nostre mamme un sorriso ed un abbraccio, per
ora ancora virtuale, ma che certamente sarà per loro una ventata di amore. 

Il servizio per la Festa della Mamma si appoggia all’Associazione varesina 23&20. Per informazioni dettagliate, visitate il sito www.provarese.it. Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 7 Maggio.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play