Cerca
Close this search box.

Ridere di cuore, per fare del bene

Serata benefica in programma al Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio il 6 febbraio. Il ricavato verrà devoluto all’Humanitas di Rozzano. Sul palco, Max Pieriboni e altri talentuosi artisti

Se devi far ridere, fallo con il cuore. Anche quest’anno Skorpion Karate – associazione sportiva dilettantistica nata nel 2012 a Castellanza – va in scena e organizza un evento a scopo benefico, in collaborazione con Obiettivo Risata Comic Lab di Max Pieriboni. A condurre la serata, in programma al Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio giovedì, la presidente dell’Associazione Elena Mendicino e l’attrice Romina Cristallo.  

 

L’incasso della serata verrà interamente devoluto alla HUMANITAS di Rozzano per il terzo anno di fila, con l’obiettivo di sostenere la ricerca. Per questa edizione 2020, in particolare, gli organizzatori hanno scelto di finanziare il reparto di cardiologia.  Vogliamo diffondere la cultura della prevenzione – spiega Elena Mendicino. Come associazione sportiva, cerchiamo di farlo quotidianamente, confrontandoci con i genitori dei nostri piccoli allievi.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play