Cerca
Close this search box.

Riparti da te. Con AIL

Si chiama Sensual Dance Fit ed è un corso per sole donne, pensato per aiutarle a ritrovare a sensualità e femminilità, attraverso semplici passi di ballo e movimenti fitness. Perfetto per coloro che – con coraggio e grinta – hanno vinto un tumore, ma stanno facendo i conti con cicatrici e lividi (non solo fisici), trova oggi l’appoggio di AIL Varese, l’associazione italiana contro le leucemie e i linfomi

Si chiama Sensual Dance Fit ed è un corso per sole donne,  pensato per aiutarle a ritrovare a sensualità e femminilità, attraverso semplici passi di ballo e movimenti fitness. Perfetto per coloro che – con coraggio e grinta – hanno vinto un tumore, ma stanno facendo i conti con cicatrici e lividi (non solo fisici), trova oggi l’appoggio di AIL Varese, l’associazione italiana contro le leucemie e i linfomi. 

Tra i nostri progetti” – spiega la consigliera GESSICA SACCHETTO – “anche quelli di promozione della danza e dell’estetica oncologica, entrambi volti a restituire alla donna l’amore per se stessa, malgrado il dolore e la sofferenza sopportati”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play